Home Tempi Postmoderni Curiosità

Stati Uniti, aereo in volo su diversi Paesi disegna un aeroplano immaginario con la sua rotta

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

Una rotta di volo a dir poco bizzarra quella seguita dal volo BOE004 partito lo scorso mercoledì dal King County International Airport alle ore 15:40 (ora locale). L’aeroporto, sito per la maggior parte della sua estensione a Seattle, nello Stato di Washington, e copre un’area di ben 240 ettari.

Il volo in questione, un Boeing 787-8 Dreamiliner, ha volato nei cieli di Montana, North Dakota e Minnesota, prima di iniziare a volare verso le zone sud-ovest degli Stati Uniti. La sua rotta, tracciata sulla mappa del Paese e resa quindi visivamente reale, ha mostrato una sconvolgente sorpresa. L’aereo in volo ha infatti tracciato una rotta con la quale ha disegnato un ideale aeroplano nei cieli americani.

La notizia è stata diffusa a mezzo Twitter da Flightradar24 che ha anche condiviso il link per seguire in diretta lo strano volo dell’aereo e la sua strabiliante rotta. La cosa ha suscitato molto stupore tra i followers della pagina, che si sono lanciati in esilaranti ipotesi. E tra coloro che sostengono che si tratti di un esperimento, c’è anche chi è disposto a credere che si tratti soltanto di una straordinaria coincidenza.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram