Pamela Prati sexy sul Daily Mail: nessun elisir di giovinezza, ma cibo sano e fitness

A quasi 59 anni la soubrette nostrana Pamela Prati ha conquistato il podio del Daily Mail posando seminuda, o in abiti sexy che valorizzano il suo corpo statuario, così perfetto da far invidia a una ventenne, fosse anche con l’aiuto di Photoshop.

A 58 anni suonati la bella Pamela, di padre spagnolo e madre sarda, ha rivelato che grazie a un’alimentazione sana e a tanta attività fisica, ha mantenuto giovane e intatto il suo splendido fisico.

Attrice, presentatrice, modella e cantante – che su Instagram vanta un seguito di 124mila follower -, durante la sua carriera la Prati è comparsa anche in alcune commedie erotiche.

In molti la ricorderanno in abiti succinti anche nei varietà del Bagaglino, compagnia fondata nel 1965 da Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci.

Nessun elisir di giovinezza, ammette la Prati gongolando -perché dimostra la metà dei suoi anni -, e insiste nel dire che per mantenere atletiche e aggraziate le sue forme basta condurre uno stile di vita sano combinato con l’esercizio fisico.

MDM