UK: atti osceni alla fermata del bus, il video diventa virale

La vicenda è avvenuta a Kirkby, nel Nottinghamshire: una coppia di giovani è stata avvistata e filmata, martedì scorso, mentre faceva sesso ad una fermata del bus, in pieno giorno. Lo sfrontato comportamento dei giovani, che non si sono fermati nemmeno al passaggio di alcuni pedoni, ha suscitato l’ira degli inquilini delle case circostanti, che hanno chiamato la Polizia per denuncia di atti osceni in luogo pubblico. L’accaduto acquista un peso ulteriore se si considera che la strada in questione, Victoria Road, è molto trafficata ed è in una zona residenziale, popolata da famiglie.

Charlotte Harrison, una ragazza che si trovava nella casa di fronte in quel momento, ha filmato la scena e ha affermato di esserne stata disturbata. Ecco il commento: “Mi ero appena seduta nella stanza sul davanti della casa, a bere il mio tè, quando ho guardato fuori e non potevo credere ai miei occhi. Letteralmente di fronte casa mia, la coppia stava facendo sesso come se niente fosse”. La ragazza afferma che per la scena le è passata la fame, mentre suo padre, furioso, ha chiamato la polizia che poi ha fatto una chiacchierata con i “fornicatori”.

“A quanto pare” aggiunge Charlotte ” erano così presi dal momento che hanno anche perso il loro bus. Dopo ne hanno comunque preso un altro”.

Il video è diventato virale su Facebook, con oltre diecimila visualizzazioni, mentre ‘Metro.co.uk’ ha chieso alla polizia dei commenti a caldo sull’accaduto.

M.Valentina Colasuonno