Morta la figlia di appena un anno della star di ‘The Voice’ Paul Black

La piccola bimba di appena un anno, figlia della star di ‘The VoicePaul Black, è rimasta uccisa in uno strano incidente. La bimba insieme al padre stavano tornando a casa dopo essere stati in un parco giochi quando ad un certo punto sono stati investiti da una macchina.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, una Range Rover parcheggiata senza il freno a mano inserito ha cominciato a prendere velocità sfruttando la pendenza di una collinetta fino a che non ha terminato la sua corsa travolgendo Paul e la sua piccola bimba, Pearl.

La piccola è morta subito dopo essere stata trasportata in ospedale con un elicottero mentre Paul ha riportato gravi lesioni.

I genitori della piccola hanno detto: “Ha lasciato un grande vuoto nei nostri cuori, il mondo sarà un posto più scuro senza di lei. Era la nostra ragione di vita“.

La madre della piccola Pearl, Gemma, è devastata dall’incidente, che è avvenuto alle 14:30 della giornata di ieri, e adesso ha bisogno di tutto l’aiuto e il conforto che potranno darle le persone che le vogliono bene.

Mario Barba