Salvini di nuovo insieme alla Isoardi, la storia d’amore continua

Sembrava una relazione finita, con foto rubate da una parte e dall’altra che li immortalavano in compagnia di altre persone e frasi al veleno sui social. Ed invece a distanza di quasi un mese da quando la bella conduttrice Rai, Elisa Isoardi, è stata paparazzata in compagnia di un altro Matteo, ecco che la coppia si mostra nuovamente mano nella mano a Cortina.

La foto non lascia adito a dubbi, i due sono sorridenti e affiatati, condividono persino lo stesso vestiario (camicia bianca e jeans) e passeggiano per le strade di Cortina con il cane di lei a guinzaglio ed in favore dei paparazzi. In queste settimane si è detto di tutto, che Salvini si era vendicato con una modella marocchina ventenne, che la Isoardi lo disprezzasse e che lo tradiva da tempo, ma tutte queste non erano altro che chiacchiere, perché Salvini stesso aveva scritto su Facebook in tempi non sospetti: “Stiamo insieme. Siamo felici e sono fatti nostri. Rassegnatevi“.

Da quel post sono passate due settimane di silenzio, nessuno li aveva più visti in giro ed ecco che ripartono i tormentoni: “Salvini l’ha difesa in pubblico per lasciarla in privato” o “Dopo il tradimento di Ibiza non possono tornare insieme, ne va dell’orgoglio di Matteo”. Ma anche queste speculazioni sono state confutate dai fatti, perché siano passate due settimane prima di un uscita pubblica? Chissà, magari si sono presi del tempo per appianare le divergenza oppure semplicemente hanno avuto impegni familiari, quindi in questo caso ha ragione il leader del carroccio: fatti loro.

F.S.