Berlusconi irriconoscibile dopo i trattamenti di bellezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Gli ultimi anni  ci hanno fatto vedere un Berlusconi non al meglio, tra processi persi e problemi di salute l’ex dominatore del palcoscenico politico e mediatico e, perché no, calcistico italiano è sembrato svuotato di energie e idee. Abbandonata l’imprenditoria mediatica, lasciata al figlio Pier Silvio, e il mondo del calcio (tra tante sofferte trattative è giunto il closing tanto atteso con i cinesi), le attenzioni del fondatore di Forza Italia si sono concentrate sulla politica e sulla riaffermazione del centro destra.

Gli sforzi profusi finora hanno portato alla creazione del partito animalista ed ad una dichiarazione di guerra (ovviamente politica) contro Grillo ed il suo movimento, definito come la nuova minaccia dell’Italia dopo la sconfitta del comunismo. La mancanza di una figura forte che possa concorrere alla presidenza del consiglio (Salvini ha deciso di correre da solo) fa supporre che a candidarsi sarà proprio lui e per questo fine Berlusconi ha fatto visita alla clinica ‘Henri Chenot‘ a Merano per un trattamento di bellezza che lo faccia sembrare più giovane.

Ad accompagnarlo nella visita alla spa della famosa clinica c’erano la figlia Barbara, la deputata Michaela Biancofiore e il medico personale Alberto Zangrillo. A testimonianza del viaggio di relax ci sono le foto postate da Caroline Chenot dove, però, il buon vecchio Berlusconi appare tutt’altro che ringiovanito.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!