Home Spettacolo

Morto Maicol Segoni, protagonista del programma tv “Tamarreide”

CONDIVIDI

È morto questa mattina, a 34 anni, l’attore Maicol Segoni, uno dei protagonisti di Tamarreide, docu-reality andato in onda su Italia1.

Il giovane si era scontrato, mentre era alla guida della sua auto, contro una vettura che veniva nel senso opposto di marcia.

Non sono ancora note le dinamiche dello scontro frontale, avvenuto ieri nel comune di Castiglion Fiorentino.

Dopo l’incidente, allertato il 118, i sanitari avevano trasportato d’urgenza il ragazzo, originario di Foiano della Chiana (AR), presso l’ospedale policlinico Le Scotte di Siena, dove è morto a causa delle gravissime ferite.

Oltre al programma televisivo di Mediaset, Maicol era apparso anche nel film “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni.

Maicol, che tentò di entrare anche nel cast di “Un medico in famiglia”, viene ricordato anche perché, all’epoca di Tamarreide, aveva scritto una lunga lettera al sito Gay.it, nella quale difese i partecipanti del reality dalle accuse di omofobia: “Tra un po’ di puntate sarò anche io nel programma Tamarreide come corteggiatore di Melissa, la barista di Faenza […]. Seppure la mia avventura nel programma è stata breve, ma non posso anticipare altro su questo, posso dire di aver conosciuto le ragazze, di averci parlato e di aver passato del tempo con loro e ho visto i vari meccanismi del programma nella sua realizzazione. Non sapevo di ciò che era avvenuto prima della mia entrata, e non voglio prendere le difese di nessuno, ma posso garantire almeno per quanto mi riguarda che non è un programma omofobo e le ragazze, ho conosciuto solo loro, non sono affatto omofobe”.

MDM

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore