La bella conduttrice fa sesso sul retro di un pick up con l’amante

Non solo i comuni mortali cadono nella tentazione di un rapporto sessuale all’aperto, come dimostrano le foto di Grazi Massafera (conduttrice, attrice e modella brasiliana di grido) che la riprendono intenta ad avere un rapporto sessuale sul cassone di un pick up, in aperta campagna. Nel caso della bella Grazi, quindi, non si tratta di violazione della pubblica decenza, dato che si era nascosta in aperta campagna per evitare di essere ripresa, ma le foto hanno fatto scalpore perché quello con lei sul retro del pick up non sarebbe il suo compagno, bensì il suo amante.

Le foto sono scattate da un anonimo paparazzo che sostiene di essersi imbattuto nella coppia mente faceva bird watching (hobby quanto meno curioso se legato a delle foto di questo tipo) e sono state pubblicate sul web suscitando lo scalpore dell’opinione pubblica. Nata artisticamente dopo la partecipazione a Miss Brasile 2004 (competizione dov’è arrivata seconda), la Massafera ha lavorato principalmente come modella finché la sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘ non le ha dato popolarità e permesso di recitare in soap opera e film, oltre che diventare una conduttrice televisiva.

La sua vita sentimentale è stata sempre molto attiva e tormentata, dopo la partecipazione al reality ha fatto conoscenza con Caua Reymond (attore brasiliano molto amato) e dopo quell’incontro ha deciso di lasciare il fidanzato per mettersi con lui. In quella occasione la modella si era giustificata parlando di un colpo di fulmine: “Ci siamo incontrati per la prima volta in uno studio televisivo e quando l’ho visto le mie gambe hanno iniziato a tremare“.

La loro storia è durata qualche anno, spinti dalla passione si sono sposati ed hanno avuto la piccola Sofia, poi qualcosa si è inceppato ed hanno divorziato. Da qualche tempo si vocifera che la bella conduttrice abbia una relazione con un uomo misterioso che, a detta dei gossippari, non sarebbe lo stesso del pick up, insomma ci troviamo davanti ad un altro colpo di fulmine?