Patty Pravo da urlo: in topless su Facebook a 69 anni

“Buona estate a tutti”, così si legge nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale la cantante Patty Pravo (al secolo Nicoletta Strambelli), che ha postato una sua foto che la ritrae in topless.

La sessantanovenne cantautrice veneziana è apparsa in splendida forma, dopo che aveva subito una lussazione alla spalla mentre si trovava in vacanze nel Salento, a Santa Maria di Leuca (Le).

“Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate – ha scritto nel post l’eclettica artista nostrana – Purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta ... Ma noi siamo forti! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi … Non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso … Scherzo! Grandi baci”.

Dopo essere scivolata mentre si trovava in barca, la Pravo se l’era cavata con una lieve slogatura e 25 giorni di prognosi.

In seguito alla rovinosa caduta la cantautrice, simbolo di femminilità e anticonformismo, con all’attivo 110 milioni di dischi venduti, è apparsa più energica che mai, pronta a far sognare i suoi fans.

MDM