Tuffi, l’ex campionessa Tania Cagnotto aspetta un bambino. L’annuncio è social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34

 

 

 

 

 

 

A luglio si sono tenuti i Campionati del mondo di nuoto a Budapest e l’abbiamo vista debuttare in veste di cronista sportiva. In questa edizione dei campionati, Tania Cagnotto ha ufficialmente passato il testimone ai suoi colleghi più giovani concretizzando il suo addio alle gare. L’ultima competizione che l’ha vista essere protagonista attiva è stata quella tenutasi a Torino lo scorso 13 maggio 2017.

Tania Cagnotto, adesso, ha dato una svolta importantissima alla sua vita. A poco meno di un anno dalle celebrazione delle sue nozze la campionessa ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. La lieta notizia è stata comunicata da Tania ai suoi followers tramite il suo account Instagram.

Con una foto realizzata da Piergiorgio Pirrone che ritrae la campionessa abbracciata a suo marito in un romantico scenario paesaggistico in riva al mare, la Cagnotto ha comunicato la novità usando delle parole eloquentissime: “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte #noi3 #family #momtobe”. Una nuova sfida, non meno dura di quella sportiva, attende quindi le nuova famiglia.

Il matrimonio tra Tania ed il marito Stefano Parolin (a cui è legata dal 2009) è stato celebrato il 24 settembre 2016, subito dopo l’ultima avventura olimpica della campionessa più medagliata della storia dell’Italia dei tuffi. L’Olimpiade di Rio de Janeiro ha portato molta fortuna anche alla sua compagna di sincro, Francesca Dallapè. Proprio in una recente intervista la Dallapè ha dichiarato di aver concepito la sua bambina subito dopo la fine delle gare e la vittoria dell’argento olimpionico al fianco della Cagnotto.

Maria Mento