Mission Impossible 6: Tom Cruise sbaglia il salto e rischia grosso – VIDEO

Tom Cruise è uno dei pochi duri di Hollywood che invece di recitare la parte dell’atleta affidando a degli stuntman professionisti le parti pericolose del lavoro, si cimenta in prima persona in salti adrenalinici e “Missioni impossibili“. Il perfezionismo dell’attore americano, però, stava per costargli caro: durante la ripresa di un salto da un palazzo (ovviamente con delle imbragature a prova di caduta) per la sesta incarnazione della saga d’azione che lo vede nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt, Tom ha sbagliato la misura del salto ed ha sbattuto con violenza contro un cornicione.

In un video pubblicato dal sito di gossip ‘Tmz‘ si vede il salto sbagliato da Tom e l’impatto contro il cornicione. Pochi istanti dopo l’attore americano si è sollevato sul tetto, ma barcollando si è accasciato ai piedi di uno degli operatori. Nel video non si vedono le ulteriori conseguenze dell’accaduto e molti fan si sono preoccupati che Cruise potesse essersi fatto male sul serio, ma la mancanza di comunicazioni a riguardo da parte della Paramount, fa supporre che per l’attore non si sia trattato di nulla di grave.

Insomma Ethan Hunt approderà nelle sale americane, come preannunciato, in tempo per la parte finale del 2018. I fan attendono con trepidazione l’ultimo capitolo dell’action che a detta del produttore David Ellison sarà il più adrenalinico di tutti: “Credo che quello che farà Tom in questo film siano cose mai viste prima. È assolutamente incredibile: si è allenato per un anno. Sarà, credo, la cosa più impressionante e incredibile che Tom Cruise abbia fatto in un film, e sta lavorando per questo da subito dopo Rogue Nation uscito nel 2015”. Per vedere se quanto promesso è vero non resta quindi che attendete il debutto di Mission Impossible 6 nelle sale.

F.S.