Santiago del Cile, donna fa una proposta di matrimonio romantica. Il suo uomo dice “Sì” ma poi se ne va- VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35

 

 

 

 

 

Non solo uomini. Anche le donne, ogni tanto, si impegnano nel fare proposte romantiche ai propri compagni. Ed esattamente come accade per le proposte maschili, qualche volta il due di picche è in agguato pure per il gentil sesso.

Nella capitale cilena di Santiago è stato realizzato un filmato che mostra le varie fasi di una di queste proposte di matrimonio, purtroppo non terminata con un lieto fine. I protagonisti di questa storia sono due giovani: la ragazza ha trovato il coraggio di fare un gesto così eclatante in pubblico, incurante dei curiosi che si sono fermati ad osservare la scena.

La donna si è prostrata ai piedi del suo uomo vicino al marciapiede di una strada molto trafficata. Qui ha tirato fuori un anello di fidanzamento, glielo ha mostrato e per ben due volte gli ha chiesto (in lingua spagnola): “Vuoi sposarmi?

Il ragazzo è apparso da subito imbarazzato, forse per via della gente che man mano si fermava a vedere cosa stesse succedendo. Ha dapprima risposto con un “Sì, amore mio, ma fermati qui”. La risposta è apparsa come titubante e questo ha spinto la ragazza a continuare con insistenza nelle sue dichiarazioni amorose: “Ti amo! Ho scelto te! Voglio stare con te, sposami! Vuoi sposarmi? Si o no?”

Nonostante il ragazzo abbia continuato a rispondere di sì, il suo scarso entusiasmo di fronte ad una proposta che forse andava accolta con più gioia (almeno dal punto di vista della controparte femminile), ha spinto la ragazza a rifiutarsi di dargli l’anello quando lui ha allungato la mano per prenderlo.

Davanti all’ennesima, successiva richiesta di lei di rispondere alla sua proposta il giovane è rimasto in silenzio. Infine, si è allontanato da solo senza dire altro. La giovane donna, colpita dalla reazione inaspettata del suo uomo, non ha tentato nemmeno di seguirlo. È rimasta seduta a terra e lo ha osservato mentre si allontanava da lei, camminando con noncuranza. Non sappiamo se i due si siano successivamente riappacificati.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!