Un uomo precipita nella hall del ‘London Stock Exchange’ e muore

Un uomo è morto dopo essere caduto da un piano superiore all’interno del ‘London Stock Exchange‘, la borsa dei valori che ha sede a Londra.

Il corpo dell’uomo non identificato è precipitato nella hall dell’edificio nel centro di Londra stamattina, poco prima delle 10. Alcuni testimoni credono che l’uomo abbia voluto togliersi la vita intenzionalmente.

Un broker ha dichiarato: “Sono venuto questa mattina e c’era un lenzuolo nella hall della reception e ambulanze e polizia. Vi era pure un promemoria all’interno che diceva che c’era stato un incidente“.

Un portavoce della polizia di Londra ha dichiarato: «Siamo stati chiamati al ‘London Stock Exchange’ a Paternoster Square il martedì 15 agosto alle 9.58 in seguito al rapporto di un uomo che era caduto da un piano superiore dell’edificio. Il ‘London Ambulance Service‘ è intervenuto immediatamente e l’uomo è stato dichiarato morto alle 10:10. La polizia della città di Londra sta attualmente investigando sulle circostanze attorno alla morte e l’incidente viene trattato come non sospetto. Ora siamo al lavoro per informare i parenti della vittima sull’accaduto“.

Mario Barba