A Settembre la Terrà sarà invasa dagli alieni: lo rivela Nostradamus

Secondo le profezie di Nostradamus, celeberrimo astrologo, scrittore, farmacista e speziale del ‘500, il prossimo Settembre la Terra potrebbe essere invasa dagli alieni!

La rivelazione del cospirazionista T. Chase è avvenuta sul canale YouTube noto come Revelation13.

Divulgata anche da molti siti di informazione la notizia, come si può immaginare, sta circolando insistentemente sul web, suscitando sbigottimento ed interesse da parte degli appassionati di ufologia.

Di fatto la conclusione a cui giunge Chase viene da una interpretazione delle profezie del famoso veggente francese e del libro dell’Apocalisse della Bibbia:Dal momento che la terza guerra inizierà, le forze extraterresti interferiranno da – Gesù stesso” – dice Chase nel video diventato virale.

La conquista del nostro pianeta da parte di creature provenienti da altre galassie dovrebbe avvenire in un periodo compreso tra l’anno 2017 ed il 2020.

Questa occupazione, secondo il famoso youtuber, comporterebbe altresì lo scoppio di una terza guerra mondiale, che vedrà protagoniste le due superpotenze mondiali, Russia e Stati Uniti.

Che si tratti di una ipotesi plausibile o di una bufalata non è dato saperlo, ma c’è da dire che ogni anno, più o meno nello stesso periodo, accade che cospirazionisti e iettatori divulghino notizie di catastrofi naturali, scorribande aliene, fine del mondo e compagnia cantando.

Che dire? Non c’è che da aspettare poche settimane ormai, godere della vita e attendere che si compia il destino della Terra.

MDM