Genova, sesso in pubblico tra due ragazzi su una panchina – VIDEO

Una coppia di ragazzi, probabilmente ubriachi, sono stati filmati mentre facevano sesso su una panchina di piazza Settembrini, nel quartiere di Sampierdarena, a Genova.

Il tutto si è consumato sotto gli occhi increduli dei residenti che stanchi di vedere sempre più spesso scene di questo tipo hanno chiamato i Carabinieri che, una volta giunti sul posto, hanno ammonito verbalmente la coppia.

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega Nord, dichiara: “Notte di risse, sesso e alcol in Piazza Settembrini, i residenti sono stufi di ricevere mille promesse senza che nessuno faccia nulla di concreto in tempi certi. Basterebbe un minimo di buon senso, tradotto cancellate, ripristino del mercatino, telecamere, presenza delle forze dell’ordine“.

E’ difatti da molto tempo che i residenti della zona richiedono un maggiore controllo delle forze dell’ordine e da parte dell’amministrazione comunale perché la piazza sta diventando, ogni giorno di più, un luogo di ritrovo di una vita notturna selvaggia fatta di sesso e alcool.

Mario Barba