Liverpool, un uomo viene filmato mentre prende a calci il suo cane – VIDEO

Un uomo è stato filmato da un passante mentre prendeva a calci il suo cane in mezzo alla strada. Il vergognoso comportamento dell’uomo è avvenuto ieri pomeriggio a Liverpool, intorno alle 18, proprio di fronte a un negozio della Tesco.

Il filmato mostra l’uomo che calcia il piccolo cane, un Jack Russel color marrone e bianco, in faccia di fronte ad alcuni passanti che indignati della brutalità dell’uomo lo affrontano.

Un testimone, che ha visto il sangue fuoriuscire dal cane ferito dopo essere stato preso a calci, ha dichiarato al ‘Liverpool Echo‘: “Stavo camminando mentre ascoltavo musica dai miei auricolari quando ho visto un uomo scendere da un autobus tirando con forza il suo cane per poi prenderlo a calci dappertutto. Il cane sembrava terrorizzato e stava cercando di fuggire da lui, ma l’uomo ha sollevato il guinzaglio verso l’alto e ha cominciato a prenderlo a calci in faccia; a questo punto c’era sangue su tutta la strada“.

La polizia insieme alla ‘Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals’ (un ente che promuove il benessere degli animali) sta dando la caccia all’uomo per il suo comportamento violento e inaccettabile.

Mario Barba