America, una donna affronta il suo vicino di casa che fa sventolare una bandiera nazista – VIDEO

Una residente della Carolina del Nord ha filmato l’incontro con un vicino che faceva sventolare una bandiera con la svastica nazista, per poi sentirsi rispondere “Fuori dalle scatole… Questa è l’America Nazista“.

Page Braswell ha postato il filmato su Facebook contenente lo scambio di battute con il vicino nella piccola città di Mount Holly. Il filmato mostra come la donna, dopo aver notato una bandiera nazista in stile tedesco sventolare da una casa, dirigersi sul vialetto della proprietà per parlare con il proprietario.

Nella clip è possibile sentire Braswell chiedere all’uomo che vive nella proprietà perché una bandiera nazista sta sventolando da un lato della casa. “Cosa c’è? La paghi tu questa c***o di casa? Okay, allora non te ne deve fot***e niente!“; queste sono le parole dell’uomo alla domanda della donna che le ha poi ordinato di tornare in macchina o sarebbe andata a cercarsi guai “Riporta il tuo culo in macchina e esci dalla mia proprietà. Conosco la tua famiglia, vaff*****o. Dove abiti? Che tipo di bandiera sventola a casa tua?

Quando la donna gli dice che a casa sua sventola una bandiera arcobaleno, l’uomo mette in dubbio il tipo di persona che lei è, prima di esclamare che loro vivono in un “America nazista“.

Contrastanti i commenti sul video postato su Facebook; alcuni si congratulavano per il coraggio della donna mentre altri sostenevano l’idea che ognuno possa avere il diritto di far sventolare la bandiera che più gli aggrada.

Mario Barba