Attacco in Germania, una persona accoltellata e uccisa a Wuppertal. Un morto ed un ferito

Una persona è stata accoltellata ed uccisa in un attacco a Wuppertal, Nordreno-Westfalia, vicino a Dusseldorf, città tedesca. La polizia ha riferito la notizia, e lo scrive anche la Dpa. La vittima è un uomo di 30 anni che è stato accoltellato a morte, sembra dentro un negozio.
La polizia di Wuppertal-Elberfeld sta ricercando alcuni sospetti che potrebbero essere collegati all’accoltellamento.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto attorno alle 14.45 nel distretto di Elberferd.
La persona ferita è stata ricoverata in ospedale. Sul posto un grande numero di forze dell’ordine.
La polizia parla di “testimonianze discordanti” sul numero di assalitori; potrebbero anche essere coinvolti più aggressori, per ora è caccia ad un uomo con il coltello, che sarebbe ancora in fuga.

La persona sarebbe stata uccisa dentro un negozio. Altre persone sarebbero state seriamente ferite, secondo quanto riportano delle fonti inglesi. I giornali locali hanno sostenuto che potrebbe non trattarsi di terrorismo ma di una lite.
Il portavoce della polizia locale ha detto: “Non vi sono al momento indizi che possa essersi trattato di terrorismo, ma al momento nulla può essere escluso”.
Poche ore fa, a Turku, in Finlandia, una persona è stata uccisa e altre ferite seriamente durante un attacco terroristico perpetrato a colpi di coltello.

Notizia in aggiornamento