Home Televisione

Simona Ventura a Mediaset: la conduttrice sarà a Striscia e Temptation Island Vip

CONDIVIDI

Simona Ventura fa saltare il banco!

Eh sì, perché, in base a quanto riportato su Dagospia, la Ventura condurrà le prossime stagioni del reality tv “Tempation Island vip” e il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia: Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – scrive Giuseppe Candela sul sito di rassegna stampa e retroscena su economia, politica e costume curato da Roberto D’Agostino – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura”.

La prima edizione del reality dell’amore in versione vip – che andrà in onda tra la fine di Novembre e gli inizi di Dicembre, dopo il Grande Fratello Vip -, secondo le indiscrezioni, dovrebbe aprirsi dunque proprio con alla guida la popolare conduttrice piemontese.

Come anticipato, “Questo però non sarebbe il suo unico impegno […] Perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo“, alternandosi a diversi volti come avviene da qualche anno nelle prime settimane di programmazione.

Settimane fa si era detto anche che la Ventura sarebbe stata al timone di Surviving Africa, un nuovo reality che inizialmente affidato alla conduzione dell’ex naufrago Raz Degan.

MDM

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram