Tragedia a Milano, auto finisce nel torrente: un morto e tre dispersi, anche un bambino 

Terribile incidente avvenuto attorno alle 20.30 di domenica sera. Una peugeot 307 ha sfondato il guard rail a Truccazzano, provincia di Milano, sulla Rivoltana, ed è finita nel canale Muzza. 
Secondo una prima ricostruzione, l’auto è finita fuori dalla strada e si è inabissata. Nel canale c’era acqua alta e forte corrente, tanto che l’auto è stata trascinata per un km e mezzo prima che i soccorritori riuscissero a localizzarla, quattro ore più tardi.

L’auto è finita nel fiume ed il bilancio, purtroppo, è tragico: un uomo è morto e ci sono tre dispersi, una coppia con un bambino. A dare l’allarme delle persone che si trovavano su un’altra auto ed hanno assistito alla scena.
I carabinieri i Cassano d’Adda e i sanitari del 118 stano cercando di contattare la famiglia della vittima, un conducente di 50 anni, per accertarsi di quante persone si trovassero realmente con lui sulla macchina.

La vittima è di Pioltello. Il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori all’una di notte. Sull’auto con lui secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una coppia di trentenni con un bambino di otto anni che sono ancora dispersi, le ricerche sono ricominciate questa mattina all’alba con l’aiuto di un elicottero.

Roversi MG.