Il clan della famiglia Berlusconi si allarga: Barbara è in attesa del quarto figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

 

 

 

 

 

 

 

Barbara Berlusconi, la figlia dell’ex Premier ed imprenditore nata dal matrimonio di Silvio Berlusconi con l’ormai ex moglie Veronica Lario (insieme agli altri due fratelli Eleonora e Luigi), è in attesa del suo quarto figlio. Si tratta del secondo bebè concepito col compagno Lorenzo Guerrieri, con il quale Barbara ha una relazione iniziata tre anni fa.

La donna, oggi 33enne, ha infatti altri due figli: Alessandro ed Edoardo, nati entrambi dal matrimonio con Giorgio Valaguzza. Questa quarta gravidanza arriva dopo la terza portata a termine soltanto nello scorso novembre 2016 con la nascita del piccolo Leone. Una voglia irrefrenabile dei due, quindi, che a quanto sembra hanno voluto allargare la famiglia con velocità. Forse con la speranza che per Barbara possa arrivare la femminuccia dopo ben tre figli maschi.

A rivelare il dolce segreto della figlia di Silvio e Veronica, oggi Presidentessa della Onlus Fondazione Milan, ci ha pensato il settimanale “Chi”, con il numero che sarà in edicola a partire da domani. “Chi” ha catturato alcuni scatti di Barbara che trascorre alcune giornate di relax estivo indossando un costume intero che non è capace di nascondere le rotondità della pancia, ormai non più camuffabili.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!