Inghilterra, incidente al “Flamefest sex festival”: un morto e un ferito

Un uomo è morto e una donna è in ospedale a seguito di un incidente avvenuto durante un “sex festival” a Tunbridge Wells, cittadina della contea del Kent, Inghilterra.

La polizia ha detto di essere stata chiamata poco dopo le 6 del mattino a seguito di un “incidente medico“. La morte dell’uomo all’interno del bosco che ospitava il Flamefest è ancora considerata inspiegabile dagli agenti.

Questo era il secondo anno che si teneva questo festival, in cui è presente anche una zona per adulti molto “discreta” dove poter liberare le proprie fantasie sessuali, con un’area dotata di attrezzatura fetish dove poter “esplorare il dolore, godersi i piaceri e soddisfare ogni tipo di fantasia“.

Oltre alla morte misteriosa dell’uomo, una donna trovata in stato di incoscienza è stata trasportata all’ospedale più vicino.

L’organizzatrice dell’evento, Helen Smedley, ha scritto: “Abbiamo preso misure di sicurezza extra a causa della copertura estesa del Flamefest. Ho avuto un incontro con un agente di polizia per discutere la situazione e ho accettato una strategia di gestione per affrontare eventuali ospiti non desiderati all’evento e verificheremo la situazione con la polizia che ha offerto il supporto a questo evento“.

La donna non ha voluto esprimersi riguardo alla morte dell’uomo.

Al momento il luogo è pieno di paramedici e forze speciali della polizia ma ancora non è stata rilasciata nessuna ulteriore informazione.

Mario Barba