Lanciano, ragazza si spoglia e cammina in mutande e reggiseno in giro per la città – VIDEO

Un video che mostra una ragazza che si spoglia e cammina per le strade di Lanciano in reggiseno e mutande è diventato subito virale in rete.

La ragazza, ripresa con il cellulare da un suo amico, si spoglia per il troppo caldo e decide di iniziare a camminare in reggiseno, mutande e tacchi alti nel pieno centro di Lanciano, di fronte agli sguardi attoniti dei passanti.

Durante la camminata tantissime altre persone iniziano a filmare la ragazza e a seguirla fino a che non raggiunge la macchina del suo amico. Verso la fine del video si vede anche una macchina dei Carabinieri che si ferma a guardare la ragazza, incerta sul da farsi.

Il video che vi mostriamo di seguito è una protesta nei confronti di Renzi riguardo la tassa sui condizionatori; la ragazza infatti, che nel video la sentiremo chiamare con il nome di Serena, esprime più di una volta il suo dissenso a riguardo, rivolgendosi alla telecamera dello smartphone dell’amico.

Una protesta piuttosto bizzarra e sensuale che senz’altro ha avuto un grande eco in rete ma che non sappiamo quanto possa influenzare sulla decisione di Renzi di applicare una tassa sui condizionatori.

Mario Barba