Home Sport

Lindsey Vonn, cellulare hackerato e pubblicata foto di Tiger Woods nudo. Il tennista annuncia battaglia

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

 

La sciatrice Lindsey Vonn è caduta nella rete degli hackers informatici che hanno violato la sua privacy, entrando nel suo telefono e rubando alcuni scatti fotografici. E che scatti, verrebbe da dire. È stato infatti piratato e reso pubblico un selfie molto particolare che mostra il tennista Tiger Woods completamente nudo. Il selfie non è recen: si tratta di una foto che Woods ha inviato alla Vonn ai tempi della loro storia d’amore.

La foto hackerata è apparsa, insieme a quelle di altre famosissime stars che si mostrano così come mamma le ha fatte, sul sito “Celib Jihad”. Tra i personaggi famosi che sono stati pubblicati c’è anche la stessa Vonn, accompagnata da nomi del calibro di Miley Cirus e Kristen Stewart.

Woods ha chiesto l’immediata rimozione della sua foto e si è rivolto all’avvocato Michael Holtz, minacciando che- qualora non ci sia un riscontro positivo- si procederà con una denuncia. La Vonn, intanto, si è mostrata furiosa e ha condannato come spregevole e scandalosa questa violazione della loro vita privata. A differenza di Woods, la sciatrice ha già annunciato che farà tutto quanto in suo potere dal punto di vista legale per tutelare la sua privacy. Inoltre, ha chiesto che venga comminata il massimo della pena per i responsabili di questo furto e per i siti online che li incoraggiano.

Il famosissimo tennista, finito nel gorgo delle cronache rosa anche a causa di un burrascoso divorzio causato dalle sue numerose relazioni extraconiugali, aveva intrapreso una relazione con Lindsey Vonn nel 2012. La fine della loro storia è arrivata dopo tre anni, nel 2015, ed è stata annunciata su Facebook. I due, amici anche prima di decidere di stare insieme, hanno deciso di lasciarsi di comune accordo a causa della conduzione di due stili di vita troppo frenetici, che spesso li portavano a stare lontani.

Maria Mento

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore