Gran Bretagna, guidatore scoperto e filmato mentre riceve del sesso orale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07

E’ stato catturato da una telecamera il momento in cui il conducente di una vettura sembra ricevere una “fellatio” dal suo passeggero femmina.

Nelle immagini si intravedono sia l’uomo che la “passeggera”, con la testa di lei che sembra svolgere proprio il classico movimento del “blow job”, andando sopra e sotto con la testa. I due stavano percorrendo la M62 vicino a Wakefield, nel West Yorkshire.

A riprendere il tutto è stato un uomo alla guida di un furgoncino proveniente da Castleford, altra località del West Yorkshire. Il ‘cameraman’ improvvisato ha spiegato di aver sorpassato la vettura una volta terminato il video, ma di essere stato contro-sorpassato dal conducente, che ha mostrato il pollice in sù all’autista del van, come in segno di ‘approvazione’.

Il 24enne che ha girato il filmato, che non ha voluto rendere note le sue generalità, ha dichiarato: “Eravamo tutti scioccati quando il mio amico ha visto la scena”.

“L’autista era assolutamente contento di se stesso – prosegue il 24enne nel suo racconto – e non sembrava affatto disturbato che la ‘fellatio’ fosse stata ripresa da una telecamera. Eravamo tutti sconvolti da quello che stavamo vedendo. Quando abbiamo mostrato il filmato ai nostri colleghi al lavoro, non riuscivano a smettere di ridere”.