Una giovane, di soli 23 anni, rinvenuta senza vita lungo la strada. E’ il macabro ritrovamento avvenuto questa notte a Latina, e precisamente nel territorio di Prossedi, piccolo comune di circa 1200 abitanti.
Il cadavere della ragazza si trovava lungo via dei Monti Lepini, all’interno del paesino situato in provincia di Latina. Qualcuno ha notato il corpo riverso lungo la strada e ha provveduto subito ad avvisare i soccorsi e le forze dell’ordine. Era da poco passata la mezzanotte quando è stato lanciato l’allarme.
Il luogo del ritrovamento è stato raggiunto nella notte dai carabinieri del comando provinciale di Latina e dal magistrato di turno.
Quando i militari sono giunti in via dei Monti Lepini, hanno subito notato il corpo senza vita della 23enne, che presentava alcuni segni di violenza. La speranza è che gli ulteriori esami sul cadavere e le indagini possano permettere alle forze dell’ordine di risalire all’aggressore.
Nel frattempo si fanno largo alcune ipotesi su quale possa essere stata la dinamica che ha portato alla morte della giovane. La più gettonata è che la ragazza possa essere stata dapprima picchiata ed in seguito abbandonata lungo via dei Monti Lepini. Non sono state ancora rese note le generalità della giovane vittima.