“E’ lui l’uomo della mia vita”: la rivelazione (inattesa) di Anna Tatangelo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Trascorse alcune settimane dalla comunicazione ufficiale circa la fine della sua lunga relazione sentimentale con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo rivela “E’ lui l’uomo della mia vita“.

Dopo la pubblicazione del comunicato stampa congiunto, in cui entrambi gli artisti avevano annunciato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“; questo è quanto avrebbe svelato la bella cantante di Sora ai microfoni di Backstage, trasmissione della web tv Irpinia News, dicendo al conduttore dello show Enzo Costanza, e rispondendo alle domande del pubblico, di stare bene da sola, anzi con suo figlio Andrea, 7 anni, che al momento è l’unico uomo della sua vita, smentendo i rumors che la vedevano coinvolta in presunti nuovi amor.

Chiarendo di essere, in questo momento, super concentrata sul lavoro e in particolare sul nuovo disco che uscirà a primavera del 2018, l’intervista si è conclusa tra gli applausi degli spettatori che stavano assistendo ad uno dei suoi concerti.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!