Laura Freddi incinta: in spiaggia col compagno mostra per la prima volta il “pancino”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55

La showgirl Laura Freddi, diventata famosa negli anni novanta per la trasmissione di Gianni Boncompagni “Non è la Rai“, sarebbe in dolce attesa di una bambina.

A 45 anni la bella Laura, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata fotografata in spiaggia a Sabauda insieme al compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico.

Il settimanale Oggi, ha pubblicato in esclusiva le prime immagini che ritraggono la Freddi, fasciata in un bikini che evidenzia le prime rotondità della gravidanza: “Si fa vedere in tarda mattinata o dopo le sei di sera. Zero beach volley, zero gesti spericolati. Addirittura zero nuotate” – si legge sul periodico di attualità, gossip e spettacolo –
“[…] non ha mai fatto mistero di cercare con tutte le sue forze una gravidanza e di quanto avesse sofferto per un aborto spontaneo che aveva causato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia”.

Per l’ex fidanzata di Paolo Bonolisa 45 anni, è arrivata la seconda occasione e lei nella spiaggia di sempre, quella che le è familiare, sorride timida ma felice“.

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!