Chioma bionda e capezzoli al vento per la sorellina della Kardashian, Kylie Jenner

Kylie Jenner, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, conosciuta in tutto il mondo per aver partecipato al reality USA “Al passo con i Kardashian“, ama posare per servizi fotografici ed essere immortalata dalla sua fotografa di fiducia, Sasha Samsonova, in abiti succinti e pose osé.

La prorompente star dei social americani, per fare un regalo ai suoi numerosissimi fan, si è fatta di recente riprendere praticamente in topless per il nuovo numero di V Magazine.

Make up glitterato, capelli biondi, abiti trasparenti e svolazzanti – rigorosamente indossati senza biancheria intima -, la sorellina di Kim Kardashian a soli 19 anni è apparsa più hot che mai nella collezione Autunno/Inverno 2017-18 dello stilista partenopeo Francesco Scognamiglio, che rivela chiaramente la sinuosa silhouette della diva.

Accusata di dare una rappresentazione sbagliata della vita e delle donne, la piccola di casa Kardashian in passato ha ammesso di aver ritoccato pesantemente il suo aspetto fisico, ma oggi si dice molto soddisfatta del suo corpo così simile a quello della sorella Kim.

MDM