Estate infuocata per Barbara D’Urso, in compagnia di un divo di Hollywood

Si sa che la stagione estiva è la più galeotta, e se si è sotto i riflettori gli eventi sentimentali acquistano sfumature ancora più romantiche. Sono ormai molte le occasioni in cui la più amata e criticata conduttrice di Canale 5, avvenente sessantenne Barbara D’Urso, è stata vista in compagnia di Gerald Butler, attore di Hollywood ben più giovane di lei (12 anni). Il divo scozzese e la nostrana regina dei salotti tv, si sarebbero incontrati ad Ischia e da quel momento sembra non si siano più lasciati.

Stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, i due si sono incontrati ad un evento mondano, l’Ischia Global Festival. Lei, con un provocante ed elegantissimo vestito da sera, avrebbe da subito catturato le attenzioni dell’attore. Dopo quel momento, i due sono stati avvistati in giro per la città, in barca, e in altre occasioni: indiscrezioni corroborate dal profilo Instagram di Verissimo, che con un’immagine di loro insieme lascia poco all’immaginazione.

Butler sarebbe anche stato pizzicato sul balcone della camera d’albergo della D’Urso a prima mattina, e alcune commesse di un negozio affermano che l’attore vi sia entrato acquistando dei particolari orecchini con pietre verdi per “una donna misteriosa”.

Al di là del classico entusiasmo estivo di fan e curiosi, che sia una nuvola di fumo o una storia tutt’altro che romanzata, solamente i protagonisti paparazzati del momento potranno dirlo, i quali non hanno ancora dato una conferma ufficiale.

M.Valentina Colasuonno