Gabriele, 17 anni, muore in un drammatico incidente in scooter: lo strazio dei familiari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Uno scooterista di 17 anni, Gabriele Maltinti, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale a Pisa.
Ieri, attorno alle 14.30, il ragazzo è stato trovato esanime sulla strada da alcuni automobilisti che stavano andando lungo via La Rene, a Coltano, provincia di Pisa. Il giovane è stato immediatamente portato in pronto soccorso a Cisanello, ma non c’è stato nulla da fare per lui. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo avrebbe sbattuto con uno scooter contro un albero ed ha perso conoscenza. 

Il giovane era molto conosciuto in paeseDisperata la famiglia del giovane, grande tifoso interista, che si è precipitata al policlinico dove ha ricevuto la notizia che per Gabriele non c’era più speranza.
Un giovane eccezionale, nessuna parola di circostanza, ma la verità” ha commentato Carlo Coletti, dirigente della Scintilla “ha giocato con noi due anni fino agli allievi, poi ha avuto bisogno di altri spazi”.

Lo ricorda anche la vice preside, Elena Casarosa. “Bravo, con un profilo scolastico ineccepibile. Aveva scelto l’indirizzo Amministrazione finanza e marketing. E con l’alternanza scuola lavoro era stato destinato a fare un’esperienza in una banca, a dimostrazione del suo impegno”.

Roversi MG.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!