L’uragano Harvey fa strage: sommerso furgone con 6 persone a bordo, famiglia distrutta 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27

Strage di una famiglia intera negli Stati Uniti a causa del terribile uragano Harvey, che sta continuando a flagellare il Texas.
Una famiglia di sei persone è rimasta sterminata a Houston, mentre cercava di fuggire con il furgone alle inondazioni che l’uragano Harvey ha provocato; la triste notizia è stata comunicata dall’emittente locale Khou-TV dopo la comunicazione dei parenti.

Quattro delle vittime sono ragazzini sotto i 16, gli altri due erano parenti. 
Le vittime sarebbero una donna di 81 anni e il marito di 84, nonni dei ragazzini, e i nipoti: una ragazza di 16 anni, un ragazzo di 14, un bambino di 8 e una di 6 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai testimoni, il loro furgone al momento del disastro stava attraversando un ponte sul Green River Road, a Greens Bayou, quando d’improvviso l’acqua con grande violenza ha investito il furgone.

Lo zio dei bimbi, che si trovava alla guida del veicolo, è riuscito a scappare aggrappandosi ad un albero prima che il furgone si immergesse, invitando i ragazzi a scappare dalla parte posteriore del veicolo, ma questi ultimi sono rimasti intrappolati nel furgone.
Intanto la tempesta tropicale Harvey continua a flagellare gli Stati Uniti, tutta Houston è paralizzata da una marea più alta di un metro. Le vittime stimate finora sarebbero dodici.

Roversi MG.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!