Molti dei siti di gossip si sono sbizzarriti in questi giorni nel commentare la passerella sul red carpet di Venezia della bella cantante pugliese Emma Marrone. L’artista uscita da ‘Amici‘ è stata elogiata per la scelta del vestito, giudicato elegante e originale, ma l’attenzione dei più si è incentrata sull’eccessiva magrezza di Emma dovuta probabilmente ad una dieta drastica.
In uno scatto pubblicato sul proprio profilo proprio dalla kermesse veneziana, infatti, la cantante pugliese fa bella mostra del suo seno attraverso una scollatura profonda che evidenzia un particolare allarmante: Emma da sempre dotata di un décolleté prosperoso sembra quasi senza seno. Immediati i commenti alla foto dei fan che scrivono frasi come: “Dov’è il seno?” o “Sei troppo magra, a me piacevi proprio perché formosa”.
In risposta alle critiche ricevute per la dieta la bella Emma ha pubblicato un video selfie in cui mostra la sua invidiabile linea in costume. Le immagini la mostrano in perfetta linea e smentiscono chi afferma che sia sparito il seno e chi la criticava perché troppo magra. Il video, però, invece di placare le polemiche ha incrementato l’ira degli utenti Facebook che hanno commentato in maniera non proprio lusinghiera il post della cantante: “Invece di fare l’ebete, vai e fai un concerto per i terremotati” scrive un utente adirato, un’altro rincara la dose scrivendo: “Stai diventando spocchiosa, antipatica ed esibizionista. Datti una calmata”.