Il successo dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘ aveva convinto i produttori del programma a tentare il colpaccio con una versione di “lusso” in stile ‘Grande Fratello‘ a cui avrebbero partecipato i vip. Una notizia che aveva gasato i fan del gossip pronti a spettegolare sui comportamenti delle coppie celebri. Tutto sembrava andare per il verso giusto e pochi giorni fa era persino stata annunciata una presentatrice di grido per l’occasione: Simona Ventura.
Con l’hype che continuava a salire ci si attendeva solo di conoscere il nome dei partecipanti, ma oggi è arrivata una doccia fredda per tutti gli amanti del reality sentimentale: la programmazione del reality è stata congelata per problemi legati al cast. Secondo quanto rivelato dal sito ‘Dagospia‘, infatti, la Fascino (agenzia di casting di proprietà di Maria De Filippi) aveva cominciato i provini, ma dopo le prime sessioni si è vista costretta ad interromperli poiché: “I casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti”.
L’agenzia motiva la decisione evidenziando come i partecipanti in un programma di questo tipo siano fondamentali e che la mancanza di candidati adatti è un impedimento notevole al successo stesso del reality. Ciò nonostante il progetto non è stato cancellato ma solo congelato in attesa che si trovi una soluzione a questo problema, ovvero dei candidati più appetibili: “Se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”.
F.S.