Valentino Rossi, incidente choc: paura per il campione, ricovero in ospedale 

Valentino Rossi è caduto in moto e si è fatto male alla gamba destra. Questo è il riassunto di quanto avvenuto ieri sera, quando Rossi si è infortunato cadendo dalla moto e facendosi una brutta botta alla gamba destra. Subito il campione è stato portato all’ospedale di Urbino, si temeva la doppia frattura di tibia e di perone. La brutta caduta dalla moto di enduro è avvenuta mentre si stava allenando ieri pomeriggio alla Ridere Academy di Urbino.

Da Rimini sono state smentite voci di trasferimento da Urbino fino all’ospedale di Rimini, e si parla solo di una ‘bruttissima contusione’ ma invece Valentino Rossi non sembra essere così ottimista, narra il padre Graziano. “Ho parlato con Valentino, ha molto dolore e non è ottimista. È un casino”.
Il timore adesso è che possa saltare la competizione di Misano, il GP di San Marino, che si terrà fra dieci giorni.

Intanto dal team di Rossi arrivano le conferme ufficiali dell’incidente: “Il pilota è stato coinvolto in un incidente mentre si allenava con moto enduro” e “che è sottoposto a un controllo all’ospedale di Urbino”.
Il timore è che adesso possa svanire la possibilità di partecipare alla competizione: bisogna attendere il responso dei medici.

Roversi MG.