E’ stato trovato agonizzante, riverso sull’asfalto, a poca distanza dal locale notturno San Salvador di viale dell’Oceano Atlantico all’Eur, un italiano di 30 anni che è successivamente deceduto una volta giunto in ospedale.
A scoprire il corpo sarebbe stata la ragazza del 30enne, che era andata a prendere la macchina posteggiata nel parcheggio del locale notturno. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la coppia aveva appena deciso di andare via dal San Salvador per una discussione che era sorta all’interno tra il 30enne ed altri avventori del locale.
La giovane ha immediatamente chiamato i soccorsi, che sono sopraggiunti nel tentativo disperato di salvargli la vita. Quando i sanitari sono giunti sul luogo, il 30enne si trovava già in gravi condizioni. La corsa in ospedale si è rivelata purtroppo inutile: l’uomo è deceduto una volta arrivato al Sant’Eugenio.
I carabinieri di Roma, che indagano sull’accaduto, stanno visionando i filmati delle telecamere interne ed esterne del locale, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. In particolare, i militari vogliono capire cosa sia successo non solo all’interno del San Salvador, ma soprattutto in quella manciata di secondi in cui la fidanzata della vittima si è allontanata. A chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia.