Georgina come Irina: litiga con la madre di Cr7, i due si separeranno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

La stampa sportiva portoghese ha salutato in maniera tiepida il successo di misura della nazionale lusitana in Ungheria (vinta grazie ad un gol del neo milanista André Silva su assist del solito Cristiano Ronaldo) e si è piuttosto interessata ai motivi di rottura tra Georgina Rodriguez, fidanzata e presto madre del quarto figlio di Cr7, e la madre del pallone d’oro in carica Dolores Aveiro.

Fino all’inizio dell’estate tutto sembrava andare per il meglio: le due donne erano solite sedere vicine nel palco al Bernabeu nel riservato alle personalità e Georgina era stata invitata per le vacanze di famiglia ad Ibiza insieme al Cristiano, ma sembra che proprio durante il viaggio qualcosa sia cambiato. L’indiscrezione, rilanciata poi da tutti i quotidiani sportivi e di gossip lusitani, è partita dall’osservazione delle attività social di Dolores: la mamma di Cristiano, infatti, è molto attiva sul web e si tiene in contatto con i figli ed il loro fidanzati finché questi rientrano nelle sue grazie. Da poco la mamma di Cristiano ha eliminato dalla sua lista amici Georgina, mentre continua a seguire e scambiare battute con il fidanzato di Katia (sorellina di Ronaldo).

I media portoghesi, inoltre, sostengono che durante il viaggio ad Ibiza ci sia stata una vera e propria lite legata alla nascita dei due gemelli.  Secondo una fonte anonima da quel momento in poi Cristiano è rimasto con la madre ed il resto della famiglia, mentre la fidanzata si è trasferita nell’appartamento di Jorge Mendez (procuratore dell’asso portoghese) e della compagna. La conferma di questa indiscrezione sarebbe stata la posizione delle due donne sul palco del Bernabeu in una delle ultime partite del Real Madrid (a differenza del solito si trovavano l’una lontana dall’altra). Insomma Georgina ha cominciato una lotta con Dolores, ma deve fare attenzione perché pare che sia stata proprio la madre di Cristiano a decretare la fine delle relazione con la bella modella russa Irina Shayk.

F.S.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!