Choc al Parioli, dove una mamma romana si è vista due uomini e due donne cercare di rubarle il bambino di 10 mesi dal passeggino mentre stavano passeggiando tranquillamente per Roma. Il fatto è avvenuto ieri nella zona di Viale Regina Margherita. La donna, una romana di 40 anni, stava passeggiando e teneva nel passeggino il bambino di dieci mesi.
Il suo racconto, depositato alla polizia, è il seguente: “Nei pressi dell’incrocio con viale Regina Margherita due uomini si sono avvicinati e hanno fatto i complimenti al bambino. “Quant’è bello”, hanno detto, o qualcosa del genere. Poi in un attimo è comparsa una donna di 30-40 anni, indossava bracciali e collane: si è chinata sul passeggino e ha cercato di strappare mio figlio dalle cinture” ripete la donna.
“Non ci volevo credere, mi sono messa a gridare, poi a correre con il passeggino verso l’incrocio, ma dall’altra parte ho visto una ragazza che mi veniva incontro e anche lei ha tentato di portarmi via il bambino”. Le urla disperate della madre hanno richiamato l’attenzione di numerosi passanti e degli abitanti del luogo che hanno fatto fuggire i quattro. La polizia ha organizzato subito una battuta per cercarli, ma senza successo.
Sono ricercati quattro nomadi, due uomini e due donne, nella zona fra Parioli e Salario.
Roversi MG.