“Ha violentato mia figlia di sei anni per due volte” donna uccide un 18enne

Una donna statunitense di nome Connie Serbu ha ammazzato un ragazzo dopo che ha scoperto che il giovane aveva violentato la sua figlia di sei anni per due volte. Il fatto è avvenuto l’anno scorso: Connie Serbu, madre di due figli, è riuscita a catturare Xavier Sierra, un ragazzo di 18 anni. Aveva capito che il 18enne aveva violentato sua figlia due volte, quando la bambina aveva appena sei anni, ed aveva deciso di passare ai fatti facendosi giustizia da sola.

Secondo una ricostruzione del Naples Daily News, Connie ed il fratello John Vargas hanno affrontato Xavier e gli hanno sparato sei colpi di pistola, uccidendolo. Nel corso della sparatoria, avvenuta in Florida, era rimasto ucciso anche il fratello della donna, colpito all’addome da un proiettile. Solamente un mese fa Connie Serbu ha contratto la polizia ammettendo di aver fatto incontrare Xavier e suo fratello insieme, ma ha negato di aver sparato.

Riguardo alla morte del 18enne, la donna è stata assolutamente lapidaria. “Non mi interessa, lui ha violentato mia figlia… Lei mi ha raccontato tutto quello che è successo” ha detto agli agenti.
La polizia è comunque riuscita a incastrare la donna: ha ottenuto testimonianze da persone alle quali lei ha confessato di aver voluto uccide Xavier Sierra.

Roversi MG.