Frontale con la smart, Giulia muore a 21 anni, la sua amica è gravissima. Un arresto per omicidio stradale

Un terribile incidente automobilistico non ha lasciato scampo a Giulia Fiorilli, una ragazza di 21 anni di Nettuno. La giovane si trovava su una smart assieme a Ginevra Ambrosino, 21 anni anche lei: l’auto si è schiantata contro una Fiat Bravo, in via Carducci a Nettuno. L’impatto è stato estremamente violento: Giulia è morta poco dopo l’arrivo in ospedale ad Anzio. Invece Ginevra si trova ricoverata in gravissime condizioni in ospedale.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio fra via dell’Olmo e via Canducci. La smart della ragazza sarebbe stata presa in pieno da una Fiat Bravo, guidata da un ragazzo che era in auto con due amici. I ragazzi sono rimasti leggermente feriti, mentre le due giovani che si trovavano sulla Smart hanno riportato conseguenze disastrose. Giulia è stata sbalzata dall’auto, impattando violentemente a terra. L’altra è rimasta intrappolata nelle lamiere.

Tantissimi i ragazzi che si sono trovati fuori dal Pronto Soccorso per fare il tifo per Giulia e Ginevra, e lì hanno appreso la terribile notizia che la giovane ragazza non era riuscita a sopravvivere alle ferite. Ginevra, invece, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico; la milza è stata asportata e si trova in Rianimazione, le condizioni sono gravi.  Il guidatore della Fiat Bravi dovrà rispondere di omicidio stradale.

Roversi Mg.