Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a partire, il prossimo 11 Settembre, con la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda il lunedì in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Rinchiusi nella nota Casa i 14 concorrenti del jet set nostrano – come anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni -, saranno, tra gli altri, Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Carmen di Pietro, Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, accompagnata dal fratello Jeremias come concorrente unico.
E ancora Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, Serena Grandi e Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser (figlio del famoso ciclista Francesco Moser), Daniele Bossari, Luca Onestini e infine Giulia de Lellis. Smentita invece la partecipazione di Ornella Muti.
E a proposito della Muti, la figlia dell’attrice, Naike Rivelli, ha scritto su Instagram un post velenoso indirizzato alla conduttrice Ilary Blasi: “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti. Devi smentire“.
Smentita anche la presenza del figlio di Bettarini e della Ventura, Niccolò, troppo “piccolo” per partecipare a un reality.
MDM