Max Biaggi: “non tornerò in pista, amo Bianca, ma non credo nel matrimonio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Così Max Biaggi a Oggi, settimanale di attualità, gossip e spettacolo: “Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco […] la passione per la moto non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento“.

L’ex campione del motociclismo, in un’intervista che uscirà sul prossimo numero del noto rotocalco, domani 7 Settembre, ha rivelato, riferendosi all’incidente di cui è stato vittima lo scorso giugno al Sagittario di Latina: “Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo […]. Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica”.

Ricordiamo che il pilota era caduto in pista riportando fratture multiple ed era stato, in seguito, ricoverato con una prognosi di 30 giorni all’ospedale San Camillo di Roma.

Max intende concentrarsi ora sul suo rapporto con la fidanzata, la cantante Bianca Atzei, e di lei racconta: “All’inizio mi ha fatto penare […]. Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro […]. Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò 

MDM

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!