“Non ho fretta, fai con calma”. Madre va dal parrucchiere e lascia la bimba in auto: è morta

Una ragazza statunitense, Dijanelle Fowler di 25 anni, è andata dal parrucchiere dimenticando in auto la bambina di un anno: quando ha fatto ritorno la piccola di qualche anno, Skylar, era morta.
La ragazza avrebbe dimenticato la sua bambina in auto mentre si era recata al centro commerciale per tagliarsi i capelli. Sei ore più tardi, quando è stata raggiunta dallo staff di sicurezza, la bambina era morta a causa del calore e della disidratazione.

Il fatto è avvenuto a giugno a Tucker, città della Georgia, ma solamente ora emergono nuovi elementi molto inquietanti che rischiano di far passare alla madre di Skylar il resto della sua vita in galera. La ragazza infatti sarebbe andata dalla parrucchiera alla quale avrebbe detto anche “Non ho fretta, prenditi il tempo necessario”. Intanto però la sua bambina stava morendo in auto; la temperatura quel giorno ha raggiunto i 54 gradi, secondo il procuratore Dalia Racine.

La ragazza, quando era stata raggiunta dallo staff della sicurezza nel salone di bellezza, aveva detto che la bambina si trovava all’asilo nido, e poi aveva ammesso la verità.
La Fowler adesso deve rispondere di omicidio di secondo grado e di crudeltà su minore. Ora si trova detenuta nella prigione della contesa di Dekalb e rischia fino a 50 anni di carcere.

Roversi Mg.