Uomo picchiato a sangue da una gang: minacciava di stuprare la sua fidanzata

Un uomo è stato picchiato selvaggiamente e lasciato in una pozza di sangue da un gruppo di uomini che, secondo quanto riferito, minacciavano di stuprare la sua fidanzata.

Tom Kennedy, 30 anni, è stato picchiato da alcuni uomini in una piccola pista ciclabile vicino a Paget Road, Trumpington, a Cambridge.

L’ attacco si è verificato intorno a mezzanotte, quando Tom e la sua ragazza stavano tornando a casa in bicicletta dopo una notte fuori.

Stavamo tornando a casa lungo la corsia degli autobus, ma non ricordo molto di più dopo l’incidente. La mia fidanzata ha detto che due ragazzi le hanno detto di andare via o che l’avrebbero stuprata. Poi è scappata via mentre mi picchiavano; quando è tornata mi ha trovato in un lago di sangue. Sospettiamo che ce ne fossero più di due. Sono alto e combatto molto bene, ma mi hanno preso alla sprovvista e ubriaco“.

Tom, che è il proprietario del negozio di biciclette “Crank e Sprocket” a Trumpington, ha detto che ora vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulla zona, perché “non sopporta l’idea che possa capitare a qualcun altro“.

Mario Barba