Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio al capolinea? Ecco le dichiarazioni di Giacomo Poretti

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo alcuni rumors che sono stati diffusi di recente, sembrava essere arrivato al capolinea il sodalizio artistico del trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Tutti i fans dei tre comici possono, fortunatamente, tirare un sospiro di sollievo: la loro collaborazione è destinata a continuare ed è stato proprio Giacomo a dare pubblicamente la buona notizia.

Da tempo, infatti, si vociferava di alcuni problemi di comprensione e di dissapori serpeggianti tra i tre colleghi ed amici. Uno scenario di attrito che, secondo le indiscrezioni venute alla luce, stava portando Aldo, Giovanni e Giacomo a stabilire di compiere una clamorosa separazione professionale. La colpa si attribuiva, in particolare, a delle divergenze nate tra Aldo e Giovanni sulla questione di una presunta prevaricazione ed imposizione delle proprie idee su quelle degli altri due membri del gruppo da parte di Giovanni. Ma, a quanto sembrerebbe, sarebbe tutto falso.

Giacomo Poretti ha rotto il silenzio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Intervistato, infatti, nell’ambito del programma televisivo “Effetto notte” (che va in onda sulla rete Tv2000), Giacomo ha sentenziato che tra i tre non ci sarà alcuna rottura ma che, dopo 25 anni di lavoro insieme hanno deciso di concedersi circa due anni di tempo durante il quale ognuno dei tre potrà compiere un percorso artistico in solitaria.

“Separazione? Non è vero. Colgo l’occasione davanti alla telecamera per dirlo: vi tirerei le orecchie, per tutta l’estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici”, ha sentenziato Giacomo nel corso dell’intervista. Promettendo, dunque, che per Aldo, Giovanni e Giacomo questa non sarà certo la fine.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta