Lady Gaga si mette in pausa causa laringite e dice: “Ho bisogno di riprendermi”

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla presentazione del docu-film che uscirà tra 12 giorni su Netflix (22 settembre) ed incentrato sulla sua vita e sul suo straordinario estro artistico, è stata la stessa Lady Gaga ad annunciare il suo temporaneo ritiro dalle scene. La causa scatenante sarebbe una laringite che si è manifestata qualche giorno fa e che ha costretto la cantante di origini italiane a mettersi in standby.

La conferenza stampa in cui la cantante ha dato l’annuncio si è tenuta a Toronto nella mattinata dell’8 settembre scorso, nell’ambito del Toronto Film Festival. Lady Gaga ha spiazzato tutti con questo annuncio davvero inatteso. La cantante ha dichiarato che si prenderà una pausa, che durerà per un tempo indefinito, e che comunque non smetterà di scrivere e di proporre al pubblico qualche asso che tiene nella manica.

Sulla laringite che l’ha colpita nei giorni scorsi, impedendole di esibirsi a Montreal, Lady Gaga ha dichiarato che ha bisogno di riprendersi. L’artista concluderà comunque il suo tour mondiale, realizzato per promuovere il suo ultimo album “Joanne” pubblicato nel 2016 (Joanne è il secondo nome di Lady Gaga), e solo allora inizierà la sua pausa in ambito musicale.

A Chris Moukarbel, regista del suo docu-film intitolato “Gaga: five foot two”, Lady Gaga ha dedicato dal vivo una intensa versione di un suo successo entrato di diritto nella storia della musica (“Bad romance”), suonandone la melodia al pianoforte.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta