Lecce, paura per una 16enne: sparita nel nulla da 7 giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Cresce sempre più la paura che possa essere accaduto qualcosa di brutto a Noemi Durini, una giovane di 16 anni di Specchia (Lecce), scomparsa ormai da sette giorni. La ragazza si è infatti allontanata da casa domenica scorsa, sparendo senza lasciare alcuna traccia. La giovane vive in un’abitazione del piccolo comune in provincia di Lecce insieme alla madre e alle sorelle.

Ad accorgersi della scomparsa di Noemi è stata proprio la madre: quando è entrata nella camera da letto si è accorta dell’assenza della figlia. Lì per lì la donna non si è troppo preoccupata, dato che la 16enne aveva abituato la famiglia ad assenze ripetute da casa. Assenze che però non erano mai durate più di due o tre giorni. Ecco perchè la famiglia comincia ad essere davvero preoccupata.

Noemi non ha portato con sè praticamente nulla, dato che a casa sono stati ritrovati il suo telefono cellulare e il portafogli. Gli inquirenti stanno cercando di capire con chi la giovane si sia sentita o vista prima di sparire. In particolare, le forze dell’ordine si stanno concentrando sulle amicizie più strette della 16enne, alcune delle quali graviterebbero in ambienti definiti “a rischio”.

“Speriamo si tratti solo di una bravata – ha detto il legale della famiglia, Mario Blandolino – e che Noemi ritorni presto”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!