Noemi, 16 anni, è scomparsa da otto giorni. Continuano le ricerche, la polizia: “Chi sa parli”

Sono momenti di forte apprensione a Specchia, basso Salento, per la scomparsa di una ragazzina di 16 anni di nome Noemi Durini. La ragazza è sparita da otto giorni, senza portare con sé nessun tipo di effetto personale. La ragazza, secondo la denuncia che la madre ha sporto, si è allontanata da casa da Via Madonna del Passo cinque giorni fa, senza portare niente con sé.

Noemi non aveva né cellulare, né soldi e neppure vestiti di ricambio con sé. A otto giorni di distanza, si teme che non si tratti più di una semplice ‘ragazzata’ perché la giovane non ha più dato alcun segnale.
All’alba di otto giorni fa Noemi Durini è stata immortalata in scooter con il fidanzato, coetaneo, mentre si allontanava, dalle telecamere di sicurezza esterne di una casa.

Le ricerche della ragazza quindi si sono estese a livello nazionale, mentre l’annuncio di ricerca per la scomparsa di Noemi Durini è stato diffuso anche su Facebook dagli amici della 16enne.
Le ricerche ora si estendono anche ai pozzi, temendo che a Noemi possa essere accaduto qualcosa di brutto. Chiunque abbia informazioni può contattare le forze dell’ordine. 

Roversi MG.