Lei lo salva dal suicidio grazie ad una telefonata: dieci anni dopo si sposano

La storia di Kevin Walsh e di Blake Moore è talmente romantica da risultare quasi la trama di un film. È invece è successo davvero. I due ragazzi statunitensi si erano conosciuti quando avevano solo 13 anni, durante un campeggio organizzato dalle parrocchie che frequentavano. Ebbero una breve storia, ma poi la distanza era troppa, così si lasciarono, non dopo essersi scambiati il numero di telefono.

Mantennero però una lunga amicizia a distanza, anche se non trasformarono l’amicizia in una storia d’amore. Tuttavia dieci anni or sono Kevin, che soffriva di depressione, decise di farla finita. Come racconta lui stesso, quel giorno in cui avrebbe dovuto porre fine alla sua vita ricevette una chiamata da un numero sconosciuto. 

“Ho risposto solo per curiosità: era Blake, non la sentivo da più di un anno” disse Kevin. “Mi disse che sentiva di dovermi chiamare, quando le dissi che volevo uccidermi mi implorò di non farlo e finimmo per parlare per ore”. Così, senza saperlo, la ragazza lo salvò dagli intenti suicidi. 
Alla fine Blake, che si era recentemente lasciata col suo ragazzo, decise di frequentare Kevin. Sbocciò un amore che consentì al ragazzo di superare quel nero periodo di depressione. Dopo ben otto anni di fidanzamento, i due si sposarono. Oggi sono felicemente sposati da un anno. La loro storia è la dimostrazione che l’amore, davvero, può vincere su tutto.

Roversi MG.