Jim Carrey spiazza tutti durante l’ultima intervista, cosa avrà voluto dire?

Sicuramente vi sarà capitato guardando un vecchio film con Jim Carrey come protagonista di pensare: “Che fine ha fatto Jim?”. L’attore americano è stato per un periodo praticamente onnipresente sui grandi schermi raggiungendo un successo strepitoso verso la fine degli anni novanta grazie alla sua strepitosa mimica facciale. Quindi ha cercato di liberarsi dal ruolo dell’eterno burlone interpretando ruoli seri in ‘The Truman Show‘ e ‘Man on the Moon’. Negli ultimi anni, però, Carrey è scomparso dai radar ed il motivo di questa assenza è probabilmente da imputare alla vicissitudini personali che lo hanno colpito di recente: dopo il suicidio della sua ex fidanzata, infatti, Jim è stato alle prese con le accuse della famiglia di lei che lo reputa responsabile della sua morte.

A chiedersi che fine abbia fatto il poliedrico attore americano non siamo i soli, in un lungo articolo di ‘Vice‘ il redattore sostiene che probabilmente il motivo che ha portato Jim Carrey a scomparire dal palcoscenico è che l’attore si sarebbe stufato del personaggio che lo ha reso celebre. Per sostenere questa ipotesi vengono portati ad esempio alcuni estratti di un’intervista che il comico ha rilasciato durante la ‘Fashion Week‘ di New York: in questa, dopo essersi presentato con un balletto che ricorda i tempi in cui recitava in ‘Ace Ventura‘, l’attore spiega il motivo della sua presenza alla settimana della moda: “Ho solo cercato l’evento che fosse più privo di senso, ed eccomi sono qui”. Potrebbe sembrare una delle sue solite trovate, ma il continuo dell’intervista è un escalation di frasi apparentemente prive di senso, ma che potrebbero indicare un disagio, ad un tratto infatti dice: “Io non credo che tutto questo sia reale, ad esempio secondo me tu non esisti- riferendosi all’intervistatrice- ma tutto attorno sento un profumo gradevole, quindi suppongo che tu ci sia”.

L’imbarazzata intervistatrice prova a riportare la discussione sull’evento e fa i complimenti a Jim per il magnifico vestito scelto per presenziare alla Fashion Week, ma Jim ancora una volta la interrompe e dice di non essere vestito in alcun modo, quindi conclude l’intervista dicendole “La verità è che non contiamo nulla, questa è la buona notizia”. Cosa avrà voluto dire?

Notizie Correlate

Commenta